AGENZIA IMMOBILIARE TOGNAZZI

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: AGENZIA IMMOBILIARE TOGNAZZI
Nome agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE TOGNAZZI
Indirizzo sede operativa:
VIA CAVOUR 43
Certaldo(FI)

Associato:
L'Agenzia Immobiliare TOGNAZZI ha sede a Certaldo (Firenze), città' natale di G. Boccaccio, situata ai confini delle province di Siena e Firenze, a circa 40 km da entrambe, guarda ad est le bellissime colline del Chianti e ad ovest la città di San Gimignano (SI) a soli 10 km e poco più distante quella di Montaione (FI) e quella di Volterra (PI). Agenzia Immobiliare Tognazzi si caratterizza per l'Organizzazione, la Competenza e l'Innovazione.. Mediante le nostre conoscenze, la nostra organizzazione e l'esperienza maturata sul mercato, mediante un metodo di lavoro consolidato, Agenzia Immobiliare Tognazzi effettua:
Stime e Compravendite di qualsiasi tipo di immobile: abitativo, commerciale, industriale, oltre che aziende agricole, esercizi ed attività commerciali;
Consulenze immobiliari
Real Estate settore Luxury & Corporate mediante canali e network dedicati;
Consulenza del patrimonio immobiliare;
Affitti Turistici con la gestione e la promozione di immobili per vacanza, mediante l'altra nostra attività: Tognazzi Casa Vacanze;
Locazioni di tipo commerciale ed industriale;
Assistenza al mutuo, tramite la collaborazione degli istituti di credito della zona con l'obiettivo di trovare una soluzione personalizzata per ogni tipo di esigenza.
Agenzia Immobiliare Tognazzi è Partner of L'immobiliare.com (network immobiliare della famiglia Griamaldi attivo fin dal 1965).
Agenzia Immobiliare Tognazzi è Consulente Partner of UniCredit SubitoCasa S.p.A. (società di intermediazione immobiliare presente sul tutto il territorio italiano).

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.

Dove si trova l'agenzia